Tra erezioni e torture, qualche riflessione

Beh, le Erezioni 2008 non è che promettano grandi coiti, tanto meno nel luogo deputato dell’onanismo italiota, la tivù.

Sottotono i due leader del centrismo politico, Berlusconi e Veltroni, che aspettano solo di essere in parlamento con la maggiornanza dei 2/3 dei parlamentari per piazzare la stoccata finale a tutti i partitini alla loro destra e alla loro sinistra e pigliarsi in un colpo solo tutta la torta. E quindi, in questa campagna erettorale non è che si picchino poi tanto, diciamo per il minimo sindacale (si sa mai, che se non fanno finta di insultarsi un po’ potrebbe diventare chiaro anche agli idioti che li voteranno che, tutto sommato, sta gran differenza tra i due visir non è che ci sia).

Non ci rimane che rimanere sulla riva del fiume, in attesa di veder passare i cadaveri, finalmente!, dei vari partitini dei cazzini con le loro falciettine e i martellini e gli arcobalenini.

Finalmente, ma non è che c’è poi tanto da gioire, visto che a guardarsi intorno non si vede poi tutto sto Movimento, sia detto tra di noi.

Che poi quando fanno qualcosa, o non se ne vanno ad occupare la sede del Pd per protestare per la scarsa attenzione verso i fatti di Genova 2001 e le richieste di condanna della procura per le torture di Bolzaneto?!

Io boh, ma se quelli che sono oggi il Pd, nel marzo 2001 erano ministri e minestre del governo che permise prima e tacque poi sulle torture di Napoli 2001? O che dovrebbero dire mai, se non un bel "Bravi, troppo poco!".

Stamani mi sveglio, metto su il caffè, mi mangio lo yogurtino che mi aiuta a cacare meglio e intanto, sempre a mo’ di ulteriore stimolo mi guardo le News (eh!) del Televideo (oh…).

E che ti leggo?
Ucciso  dell’esercito  israeliano  il mandante  della strage alla scuola rabbinica  di non ricordo dove e bla bla bla.

C’è qualcuno, nel panorama della "politica" o dei "media", che gli passi pel capo di dire "ma scusate, sti qua non dovrebbero essere processati e dovrebbero potersi difendere dalle accuse? Ma non siamo tutti contro la pena di morte? O come mai gli iseaeliani possono entrare in un paese straniero, la Palestina, e uccidere della gente che, per il diritto, è innocente fino a prova contraria"?

Naaaa, ma siamo matti?! Va bene così, d’altronde anche l’oggi mitizzato e amatissimo generale Dalla Chiesa faceva le stesse cose contro le Brigate Rosse, così come l’FBI contro il Black Panther Party, quindi che stiamo a menarcela sui diritti umani e i quattro schiaffoni che qualche decina di manifestanti hanno preso a Genova nel 2001, via…

Ben altri problemi ha il nostro Paese.

E ora in piedi a cantare l’inno d’Italia:

Frate e li, d’Ita liaaaa

l’Ita liaaa, s’è destraaaa

etc etc